Dr. Francisco Garcia-Garrido
Dottore di Ricerca in Diritto Amministrativo (Cum Laude 110 Lode) presso l’Università degli Studi di Trento nel 2020, European Lawyer specializzato in Pubblica Amministrazione e Laureato Magistrale in Giurisprudenza (Cum Laude 110 Lode) nel 2014, momento dal quale ho avuto modo di approfondire e di appassionarmi al diritto pubblico e privato.
Dal 2015 fino a giugno 2020 ho fatto un PhD presso l’Università degli Studi di Trento, una formazione che – oltre a permettermi di migliorare la mia conoscenza della lingua italiana (C2), inglese (B1-B2), francese (B1) e tedesco (patentino bilinguismo) – mi ha dato l’opportunità di specializzarmi nel decision-making process dei private bodies e delle big corporations che operano, in particolare, nei settori di interesse pubblico (farmaceutico, ambientale e alimentare). Insieme al mio percorso di studi mi sono affacciato al mondo del lavoro, collaborando con alcuni studi legali del Trentino-Alto Adige.
Attualmente sono CEO e Legal Counsel di ReNorm S.r.l. Mi occupo di Privacy, 231/2001 e Whistleblowing insieme ad un Team di professionisti altamente qualificato e specializzato.
Solare e intraprendente. Appassionato di collezionismo e arte contemporanea.